Laboratori Victoria progetta hardware e software per apparecchiatura elettronica e biomedicale, effettua verifica/validazione del software, prove di affidabilità, è sempre a disposizione per trovare la soluzione più funzionale ai problemi ed ai bisogni del cliente, dal progetto al prototipo al prodotto finito alla produzione.
Nel momento di picco del lavoro Laboratori Victoria aveva all’ interno del proprio staff 15 addetti fra impiegati e liberi professionisti tutti laureati nelle varie discipline; al momento si avvale fortemente di collaboratori esterni.
Per nuove opportunità e picchi di lavoro che si presenteranno, Laboratori Victoria è fortemente intenzionata a partecipare alla creazione di nuove start-up o spin-off dove poter sfruttare al meglio le proprie competenze. Laboratori Victoria è costantemente impegnata nella ricerca di giovani laureati che abbiano vena imprenditoriale con competenze specifiche nei vari ambiti (Economia, Agraria, Chimica, Biologia, Fisica, etc.).
Laboratori Victoria è un membro di OPTOSCANA, il Centro d’Innovazione Toscano per Aziende di Optoelettronica, e del Polo Tecnologico di Navacchio nei settori ICT Robotica e Scienze della Vita.