Chi Siamo

Laboratori Victoria progetta hardware e software per apparecchiatura elettronica e biomedicale, effettua verifica/validazione del software, prove di affidabilità, è sempre a disposizione per trovare la soluzione più funzionale ai problemi ed ai bisogni del cliente, dal progetto al prototipo al prodotto finito alla produzione.

Nel momento di picco del lavoro Laboratori Victoria aveva all’ interno del proprio staff 15 addetti fra impiegati e liberi professionisti tutti laureati nelle varie discipline; al momento si avvale fortemente di collaboratori esterni.

Per nuove opportunità e picchi di lavoro che si presenteranno, Laboratori Victoria è fortemente intenzionata a partecipare alla creazione di nuove start-up o spin-off dove poter sfruttare al meglio le proprie competenze. Laboratori Victoria è costantemente impegnata nella ricerca di giovani laureati che abbiano vena imprenditoriale con competenze specifiche nei vari ambiti (Economia, Agraria, Chimica, Biologia, Fisica, etc.).

Laboratori Victoria è un membro di OPTOSCANA, il Centro d’Innovazione Toscano per Aziende di Optoelettronica, e del Polo Tecnologico di Navacchio nei settori ICT Robotica e Scienze della Vita.

I nostri prodotti

Progettiamo, sviluppiamo e produciamo apparati, macchina, strumenti con marcata presenza di elettronica per conto terzi.

Dei nostri prodotti, seguiamo l’intero iter di produzione: acquisto materiale, produzione, controllo di qualità. Creiamo ed effettuiamo la manutenzione dei protocolli di montaggio, collaudo intermedio e finale dei nostri prodotti. Creiamo ed effettuiamo la manutenzione delle attrezzature di collaudo necessarie a realizzare prodotti di alta qualità.

Punti di Forza

Competenza elettroniche particolari che merita menzionare e che raramente si trovano in altre realtà sono la realizzazione di progetti estremamente ridotti. La riduzione degli spazi ha innumerevoli vantaggi:

ECOLOGICO

Spazi ridotti vuol dire bassi consumi energetici, riduzione consumo di materia prima

ECONOMICO

Generalmente i componenti elettronici di dimensioni ridotti costano meno

ALTAMENTE TECNOLOGICO

Componenti altamente sofisticati e performanti si trovano sempre di più in piccole dimensioni.

Ad esempio: siamo riusciti a compattare 60 led in una scheda elettronica di 8 centimetri quadri pilotati in gruppi di 10. Nella scheda sono presenti oltre ai led i driver di pilotaggio e il microprocessore per il controllo.

Laboratori Victoria Srl

Via G.B. Vico 2/C 51100 PISTOIA PT
P.I.01459190474

Codice Destinatario: W7YVJK9
Mail: info@laboratorivictoria.it

×

Powered by WhatsApp Chat

× Come possiamo aiutarti?